I pezzi di ricambio per l'HTC One mini sono appena arrivati. Finalmente...
Qui mostro come aprire l'HTC One mini (HTC One mini Teardown, HTC One mini Disassembly). Passo dopo passo spiegato con immagini.
Vai direttamente al sito HTC One mini repair.
La prima cosa da fare è staccare il coperchio di plastica inferiore dal telefono. Questo è solo bloccato. È consigliabile riscaldarlo brevemente per poterlo rimuovere facilmente.
La vite Torx sottostante tiene insieme l'unità display e il coperchio posteriore. Allentare questa vite per poter separare l'unità di visualizzazione dal coperchio posteriore nel passaggio successivo.
Dopo aver allentato la vite Torx, l'unità del display dell'HTC One mini viene agganciata in posizione. Le frecce rosse indicano i punti in cui si trovano i fermi ovunque.
Le crepe sul lato sinistro dell'unità erano già presenti in precedenza. Fare attenzione a non danneggiare il coperchio posteriore. Tuttavia, questo non dovrebbe essere un problema.
Il display può quindi essere estratto. Non ci sono cavi ecc. attaccati al coperchio posteriore.
Estrarre tutte le viti contrassegnate in rosso. Assicurarsi che il flex del volume e il flex del pulsante di accensione siano stati rimossi prima di procedere al passaggio successivo. Questi due flex sono saldati alla scheda e non possono essere facilmente sostituiti in caso di rottura.
Al termine, scollegare la batteria dalla scheda e rimuovere il vibra dal supporto del vibra.
Dopo aver scollegato tutti i collegamenti, possiamo facilmente rimuovere la scheda dal resto dell'HTC One mini.
Abbiamo ora l'unità display con la batteria, il lettore SIM, entrambi gli altoparlanti e il connettore dock e accanto ad essa la scheda completa dell'HTC One mini.
Il diffusore inferiore con connettore dock può essere facilmente rimosso. È meglio scaldarlo un po' per far sì che la colla si stacchi meglio. Fare attenzione a non danneggiare l'altoparlante con l'attrezzo.
L'altoparlante superiore può essere rimosso esattamente nello stesso modo.
Dopo aver rimosso la batteria, abbiamo di fronte a noi l'unità di visualizzazione completa, che ora può essere sostituita. L'unità display dell'HTC One mini è composta da display, touchscreen, cornice e lettore SIM.
L'apertura del dispositivo è a proprio rischio e pericolo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni causati.
Ciononostante, credo che questa piccola panoramica possa essere utile per gli uni o per gli altri.
Naturalmente offriamo la riparazione di questo HTC One mini come sempre. Qui potete trovare le riparazioni di HTC One mini come la riparazione del display, la riparazione della backcover di HTC One mini, la riparazione della fotocamera, la riparazione del connettore dock e molte altre ancora.
Se avete domande o incertezze, basta scriverci un messaggio.
.














Commenti